Poco tempo fa mi è capitato di accompagnare in visita a Ravenna una coppia di amiche. E’ stata una bellissima mattina, resa ancor più speciale dal fatto che questa visita era un regalo a sorpresa! Mi sono davvero emozionata e mi sono sentita io stessa speciale e importante.

Da questa esperienza è nata in me l’idea di proporre servizi di visite guidate esclusive da regalare per un compleanno, per Natale o per qualsiasi evento speciale.
Ciò che rende esclusivo questo regalo è la possibilità di scegliere ogni dettaglio dell’itinerario, i luoghi da visitare, il numero di persone con cui condividere il tour, sapendo di avere una guida privata che potrà rispondere a tutte le curiosità.
A questa idea ne è seguita subito un’altra, e cioè quella di creare dei biglietti personalizzati da presentare al momento della consegna del regalo!

Visitare una città, una mostra, un museo, è un momento di grande arricchimento personale ed è un privilegio per me poter aiutare chi lo desidera a vivere questo momento al massimo, trasmettendo le mie conoscenze e la mia passione per l’arte!
Se siete interessati a prenotare una visita privata-regalo e a ricevere questo biglietto, allora scrivetemi, sarà un piacere per me!

LEAVE A REPLY